Riaprono i parchi divertimento, nuova super hit e ballo di gruppo per Carrisiland: "È il suono dell'estate"

Con l’arrivo della famigerata zona bianca in Puglia, dal 14 giugno, ci si prepara a vivere un’estate frizzante, ma in sicurezza.

Troverete i video su YouTube e su tutti i digital store” – annuncia emozionato Marco Carrisi.

Il parco tematico più gettonato di Puglia, Carrisiland, fa le cose in grande.

Oltre all’apertura di un hotel con spa e l’aggiunta di nuove aree tematiche, l’11 giugno lancerà la hit “Carrisiland – il suono dell’estate“. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La notizia riportata su altri media

Bologna, 11 giugno 2021 - Incanto, adrenalina, emozioni, tuffi, brividi e risate: c’è questo e molto altro ad attendere, dal 15 giugno, giovani e giovanissimi all’interno dei parchi di divertimento della riviera adriatica. (il Resto del Carlino)

Chi arriva può salire a bordo della nave corsara, visitare la grotta dei pirati, può parlare con Pinocchio e la Fata In Toscana ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, a partire da quelli acquatici ai "monumentali" come quello di Pinocchio. (La Nazione)

Il Giardino Zoologico di Pistoia si estende su sette ettari con oltre 400 animali, tra mammiferi, anfibi, rettili, uccelli e invertebrati. I trasferimenti seguono progetti per la salvaguardia delle specie minacciate o programmi di collaborazione tra zoo. (LA NAZIONE)

"Il Cavallino Matto - spiega il direttore Paolo Martini - è un parco divertimenti permanente per famiglie, bambini e adolescenti. Da ricordare che i parchi di divertimento, secondo il calendario stabilito dal Governo, riapriranno il 15 giugno. (LA NAZIONE)

Lo farà a partire dal 16 luglio prossimo proprio in concomitanza con il festeggiamento dei suoi primi vent’anni di attività. Infatti, in occasione dei primi vent’anni di attività, verrà inaugurata una nuova attrazione del Themepark, il parco divertimenti tematico inaugurato nel 2013. (Tom's Hardware Italia)

Parchi a tema, si riparte dal 15 giugno. «Sulle giostre solo congiunti» Anesv: rispetto allo scorso anno aumento delle prenotazioni, con picchi del +20%. (L'Eco di Bergamo)