Elezioni 2022, la vice questore No vax Nunzia Schilirò si candida con Italexit

Riappropriamoci del nostro Paese, dei nostri diritti, del nostro potere»

Schilirò è sicura di essere vittima di una «macchina del fango»: «Ho scelto di fare questo passo per questo.

Ora l’avventura in politica con il partito di Gianluigi Paragone, che ha sempre espresso posizioni contrarie ai vaccini e al green pass.

Per altre prese di posizione e iniziative social, su Telegram e Facebook, — neanche aver preso il Covid le aveva fatto cambiare idea sulla contrarietà ai vaccini — Schilirò si è vista confermare a luglio la sospensione dalla carica per altri sei mesi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E sempre a settembre, ma nel 2021, la Schilirò aveva parlato dei No green pass contestando il Certificato Verde italiano e dichiarandolo “illegittimo”. Nunzia Schilirò e si candida con Italexit. Di essi l’ultimo a metà luglio che ha confermato la sospensione dalla carica per altri sei mesi. (Notizie.it )

03 agosto 2022 Link Embed. "Mi sarebbe piaciuto che ci potesse essere un unico partito-movimento che raggruppasse tutti coloro che si sono opposti alle violazioni dei diritti fondamentali. (Repubblica TV)

03 agosto 2022 a. a. a. Non solo Stefano Puzzer, leader dei portuali di Trieste: anche Nunzia Schilirò, la vice questora sospesa dalla polizia, si candiderà con Gianluigi Paragone alle elezioni del 25 settembre. (Liberoquotidiano.it)

«Siamo sull’orlo di una Terza guerra mondiale, ogni giorno c’è una provocazione nuova e comunque le prospettive degli altri partiti quali sono - chiede -? Nunzia Alessandra Schilirò sarà tra i candidati di Italexit alle politiche del 25 settembre. (Il Piccolo)

Dopo Stefano Puzzer, anche Nunzia Alessandra Schilirò, il vice questore di Roma diventata famosa nel settembre 2021 per le posizioni no vax e per aver contestato il green pass dichiarandolo "illegittimo", ha annunciato in un video su YouTube, la sua candidatura con Italexit di Gianluigi Paragone (Adnkronos)

Da allora la vice questore ha sempre espresso pubblicamente le sue posizioni contrarie alla gestione del Covid, dichiarando “illegittimo” il certificato verde. Chi è la vice questore di Roma sospesa. Nunzia Alessandra Schilirò era stata sospesa dalla polizia dopo essere intervenuta sul palco di una manifestazione andata in scena a Roma il 25 settembre 2021 contro il Green pass e le misure restrittive attuate dal governo. (Virgilio Notizie)