Paparazzo non ti temo! Damiano e Dove, una favola contemporanea al Met Gala di New York

Per D&D stavolta non c’è stato bisogno di paparazzate, trucchetti e foto rubate. Damiano e Dove, mano nella mano, baci e carezze a favore di camera e fotografi hanno catalizzato l’attenzione al Met Gala di New York, l’evento più cool del fashion system che mette insieme celebrità e moda e un chiacchiericcio mediatico che dura giorni. Non fosse altro perché si è trattato per la coppia della seconda uscita ufficiale insieme, col tappeto rosso a mettere il bollino su una nuova storia d’amore che piace tanto ai social. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Belli, innamorati, sorridenti e vestiti di tutto punto. Romantica lei, più sfacciato lui. (ilmattino.it)

Dove Cameron e Damiano David fanno il loro ingresso al Met Gala 2024, tenutosi al Metropolitan Museum of Art di New York. (ilmessaggero.it)

C’era anche Damiano dei Maneskin (con la fidanzata Dove Cameron) al Met Gala 2024, l’evento di moda più glamour e ambito dell’anno - dal quale Trump è informalmente bandito. Continua ad attaccare i testimoni del processo per i soldi a Stormy Daniels (il giudice ha minacciato di spedirlo dietro le sbarre se dovesse persistere) e ha accusato l’attuale amministrazione di essere come la Gestapo. (AGI - Agenzia Italia)

Dove Cameron, chi è la fidanzata di Damiano David. Il successo con la Disney, la morte del papà e il coming out: «Sono queer»

Ma non è l’unica ad aver stregato al più prestigioso evento dell’anno. Il gruppo italiano Otb si è fatto notare all’evento annuale di raccolta fondi per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York (Nordest Economia)

New York, 7 maggio 2024 – I flash dei fotografi erano tutti per loro: Damiano dei Maneskin e Dove Cameron tra le coppie protagoniste al Met Gala 2024 di New York. Il rocker e l’attrice stanno insieme da settembre e questo per la coppia è stato il primo red carpet. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non è mancata Zendaya che con i suoi tre cambi d’abito ha lasciato a bocca aperta tutti quanti. L’attrice 27enne ha indossato capi di Law Roach, John Galliano e Alexander McQueen. Presenti anche Demi Moore, Jennifer Lopez, Penelope Cruz, Tyla, Damiano dei Maneskin e la fidanzata Dove Cameron. (LAPRESSE)