Referendum: le 8 novità della riforma da conoscere prima del voto

Dopo otto mesi di campagna elettorale ecco finalmente il referendum sulla riforma costituzionale. Domenica 4 dicembre, 46.714.950 elettori saranno chiamati a decidere se cambiare la Costituzione o lasciare tutto così com'è. Una scelta che determinerà ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conclavi, corse ippiche e case ... (ReggioNotizie)

Votare SI' al referendum costituzionale di domenica 4 dicembre permetterà all'Italia di conseguire un obiettivo prioritario rispetto agli altri obiettivi, non meno importanti, che la riforma si prefigge. (Zoom24.it)

Ma in quella che è diventata un ... Referendum costituzionale, 4 dicembre, Sì o no, bicameralismo paritario, Renzi, Grillo, Berlusconi. (PontileNews)

La scheda elettorale ha ... (Reggio Prima Pagina)

Volete seguire la tradizione, portando in... Le nostre nonne li preparano all’emiliana, con ripieno di carne, e li servono in brodo, rigorosamente di cappone. (Bigodino.it)

Sondaggi politici e referendum costituzionale: su Google Trends è testa a testa tra il Sì e il No. Intanto il Movimento 5 Stelle crolla nei sondaggi e Renzi torna a sorridere in vista del voto di domenica 4 dicembre 2016. (ForexInfo.it)