Australia: trovati morti 8 bambini in un'abitazione, sospetti sulla madre

Venerdì mattina, in Australia, la polizia ha scoperto otto bambini morti in una zona residenziale, a dieci minuti dal centro di Cairns, nello stato del Queensland. Le vittime, bambini di età compresa tra i 18 mesi e i 15 anni, tutti della stessa famiglia, erano state ... (In dies)

Ne parlano anche altre testate

australia cairns Sydney. Otto bambini – il più piccolo aveva solo 18 mesi, mentre il più ... (Toscana News 24)

Si ritiene che la ... Otto bambini sono stati ritrovati morti con ferite da coltello mentre è stata salvata una donna in fin di vita che ha riportato ferite al petto. (Leonardo.it)

Sydney, 20 dic. La donna, 37 anni, era stata rinvenuta nell'abitazione con ferite da coltello al collo e alla ... (Sardegna Oggi)

Si tratta della madre di sette degli otto bambini uccisi in una casa nella periferia di Cairns, nel Nord Est dell’Australia. La donna di 37 anni, è ricoverata in condizioni stabili in ospedale.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La strage è avvenuta nel quartiere di Manoora a Cairns, sulla costa nordest dell'Australia. A fare la macabra scoperta il ... (ZMedia)

A Venezia Imbrunano i crepuscoli Di gramaglie le calli Featured image, adorazione dei pastori del Bronzino (Rosebud Giornalismo online)