Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna: la dedica del cantante per la figlia di Heather Parisi

La dedica d’amore di Ultimo alla fidanzata Jacqueline Luna. Fonte: Instagram. Il ringraziamento a Jacqueline Luna. “Non posso far altro che ringraziare ogni strada che ho percorso, perché mi ha portato a te

Ultimo e Jacqueline Luna: la dedica di Ultimo. Per il suo nuovo post su Instagram, Ultimo ha scelto un selfie di coppia scattato vicino al mare.

Jacqueline Luna Di Giacomo è figlia della showgirl Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo e da un po’ di tempo è diventata la fidanzata dell’artista romano. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo e Jacqueline Luna: il loro amore Da due mesetti a questa parte il cantante Ultimo ha iniziato a . L’artefice di questo perfetto gioco di equilibri sarebbe una ragazza, anzi la ragazza del cantante, Jacqueline Luna la figlia di Heather Parisi (Zazoom Blog)

A questo punto, è molto probabile che Ultimo e la sua ragazza si trovassero due giorni fa in aeroporto perché erano in procinto di partire per il Messico! Dopo la pubblicazione di Buongiorno vita, il suo nuovo singolo, Ultimo è volato in Messico con la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo per un po’ di meritato relax all’insegna del mare e del sole. (Gingergeneration.it)

Ultimo e Jacqueline Luna: su Instagram le reciproche dichiarazioni d’amore (Di mercoledì 28 aprile 2021) Ultimo e Jacqueline Luna stanno trascorrendo una vacanza in Messico e i due si sono dichiarati amore su Instagram Dopo il live streaming al Colosseo, Ultimo è partito per il Messico dove con la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza. (Zazoom Blog)

La ragazza infatti si trasferisce a Los Angeles, dove inizia a studiare recitazione. Ecco chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Jacqueline Luna nasce a Roma nel 2000 da mamma Heather Parisi, famosissima showgirl americana naturalizzata italiana, e dal suo secondo compagno Giovanni Di Giacomo, un famoso ortopedico romano. (Eco della Lombardia)

Dopo la rottura con la sua storica fidanzata, Ultimo ha voltato pagina e ha ritrovato l’amore. Il forte sentimento che lo ha travolto è anche quello che gli ha cambiato la vita. (GameGurus)

Jacqueline è la secondogenita di Heather Parisi, 61 anni compiuti lo scorso 27 gennaio, ed è nata dalla passata relazione della ballerina con il noto medico Giovanni Di Giacomo. La star romana e la figlia di Heather Parisi sono volati in Centro America come loro stessi hanno reso noto dai rispettivi profili Instagram (GameGurus)