De Zerbi: "Abbiamo tirato più del doppio dell'Inter, peccato. Perdere stasera dà fastidio"

De Zerbi: "Abbiamo tirato più del doppio dell'Inter, peccato.

"E' vero che abbiamo fatto il 70% del possesso palla, ma soprattutto 15 tiri in porta contro i 6 dell'Inter.

Ormai l'episodio è andato, ma ciò che mi ha dato fastidio è stato il suo atteggiamento.". 70% di possesso palla, eppure con l'Inter spesso si perde.

"Non credo che siamo tanto indietro rispetto allo scorso anno, davanti ci sono le sette squadre già dello scorso anno e l'Hellas, con cui abbiamo lottato già un anno fa

Perdere stasera dà fastidio". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Qualcosa in più avremmo potuto fare nel primo tempo, nel secondo invece abbiamo tirato il doppio dell’Inter in porta. Poi dell’equilibrio dice: «Non si ha equilibrio solo quando si gioca con dieci calciatori dietro la linea della palla» (IlNapolista)

"Per me su Raspadori era rigore. Tenta di non cadere, ma se tiri tiri da una parte poi vai giù dall'altra. (Tuttosport)

Nel secondo tempo abbiamo fatto il doppio dei tiri dell'Inter in porta. Poi l'Inter ha capitalizzato con Lukaku e posso dire qualcosa sul non aver chiuso velocemente su Young. (fcinter1908)

Questa, in breve, l'analisi di Roberto De Zerbi dopo il k.o. Il secondo gol è vero che è arrivato in contropiede ma viene da un fallo da rigore, non è stato un contropiede reale. (La Gazzetta dello Sport)

Dito puntato da parte dell'allenatore sull'episodio del contatto tra de Vrij e Raspadori in area nerazzurra non sanzionato con il calcio di rigore. De Zerbi è stato perentorio: "Questo è rigore. (Sport Fanpage)