Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia ha scelto Emanuele

Nelle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha confermato la sua volontà di lasciare il trono, perché non si sente sereno in questo suo percorso. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono tornati su Instagram: i due, a ... (CataniaTopNews)

Su altre testate

Maria annuncia poi l'ingresso di due (anzi tre) ospiti speciali: si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che entrano in studio assieme al loro piccolo Niccolò. (AlgheroNewsIt)

Ed è proprio in seguito all'”addio” di ... (Novella 2000)

Ancora un colpo di scena per Gemma Galgani a Uomini e Donne. Tra i due tutto sembrava andare per il meglio ma la ... (Gossip e Tv)

Versa in gravi condizioni la pensionata di 84 anni colpita con un martello dal marito al culmine di un litigio. Antonio Cavaglieri (81 anni) ha preso a martellate la moglie Filomena Sergio. (La Prima Pagina)

Tenendo conto però di quanto successo in questa settimana e del fatto che le ultime tre puntate sono state dedicate al trono over, siamo convinti che la redazione punterà sul trono classico. (ReggioNotizie)

La scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne non ha lasciato nessuno indifferente: negli ultimi giorni l'argomento è al centro del gossip. (Gossip e Tv)