Hera, previsti 82 milioni di euro di investimenti a Forlì-Cesena

Presentato il piano industriale della multiutility ai sindaci del cesenate: focus degli investimenti sulle reti idriche (41 milioni) e sul gas (22 milioni). Redazione CesenaToday. 08 marzo 2016 16:58. Condivisioni. Investimenti, nuovi progetti ... (CesenaToday)

Ne parlano anche altri giornali

TTG INCONTRI, SIA GUEST, SUN, A RIMINI FIERA IL PIU’ GRANDE E UNICO MARKETPLACE IN ITALIA PER IL TURISMO, L’ACCOGLIENZA E L’OUTDOOR Insieme dal 13... (Roma Daily News)

Dal 2002 al 2014 in Provincia di Rimini il Gruppo Hera ha effettuato oltre 4,5 miliardi di euro di investimenti. (AltaRimini)

Sono i punti forti del piano industriale al 2019 di Hera, presentato dall'mministratore delegato Stefano Venier ai sindaci del riminese. Investimenti, nuovi progetti, ricchezza distribuita al territorio. (RiminiToday)

A loro il nuovo piano del... (Bologna 2000)

ACSI Ciclismo ‘sfoggia’ le discipline più disparate Dal 23 al 25 aprile a Rimini ciclosabbia protagonista A disposizione pacchetti per una ciclo-vacanza “Basic”, “Slow” ed “Intensive” ACSI ‘supporta’ anche endurance, gravel ed ultracycling ACSI Ciclismo non è solamente un ente di promozione sportiva fra i più... (skinews)

“Una occasione di incontro per creare nuove opportunità di scambio tra due territori che hanno già un legame molto forte e che possono consolidare i progetti congiunti tra imprese, università, ospedali, istituzioni e fiere delle due parti, anche con il coinvolgimento della comunità degli emiliano-romagnoli”... (Bologna 2000)