L'Fmi rivede al ribasso le stime sulla crescita mondiale

In un discorso in Indonesia il direttore generale del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde ha dichiarato che la crescita mondiale è attesa dall'istituzione di Washington su un ritmo più moderato delle stime anticipate a luglio a causa di ... (La Stampa)

Su altri giornali

Il documento preparato dallo staff del Fondo Monetario Internazionale in vista dei lavori del G20 di Ankara.. (La Repubblica)

Milano, 1 set. (LaPresse/Finanza.com) - Martedì difficile per Piazza Affari che si è uniformata all'andamento negativo dei listini mondiali complici i rinnovati timori per l'economia cinese. (LaPresse)

Ancora deboli indicazioni da ... L'indice Ftse Mib ha ceduto in chiusura il 2,24% a quota 21.451 punti. (Finanzaonline.com)

Si preparano tempi difficili per la crescita economica a livello globale, destinata ad un passo più debole del previsto, alla luce di elementi come il recupero molto meno brillante del previsto delle economie avanzate e dal rallentamento in cui si sono ... (Monitorimmobiliare.it)

Sono stati richiamati i passi compiuti da San Marino nel periodo più recente, gli obiettivi futuri relativi allo sviluppo economico-finanziario, con particolare riferimento alle politiche di attrazione degli investimenti, nonché il più recente percorso di sempre maggior integrazione con l'Europa. (San Marino Fixing.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 set - Le economie asiatiche vanno "piuttosto bene" in un contesto di volatilita' dei mercati innescato dal rallentamento della Cina, seconda economia mondiale. (Borsa Italiana)