Angelina Jolie a Sarajevo per le vittime di stupro

Angelina Jolie è atterrata a Sarajevo ieri, dopo solo 12 ore trascorse a Londra per incontrare il Segretario di Stato per gli Affari Esteri e del Commonwealth inglese William Hague. I due sono quindi volati con un aereo privato nella capitale della Bosnia ed ... (GossipNews)

Su altri media

(KIKA) - SARAJEVO - Prosegue la missione umanitaria in Bosnia ed Erzegovina di Angelina Jolie e del segretario di stato britannico per gli affari esteri e del Commonwealth William Hague. (Yahoo Notizie)

Sarajevo, (TMnews) - "La parola guerra sino ad oggi ha significato che migliaia di persone sono state violentate. Angelina Jolie si ... (TMNews)

Angelina Jolie con gli occhi lucidi mentre visita il memoriale di Srebrenica che ricorda il genocidio dei musulmani bosniaci. (Corriere della Sera)

Il raccoglimento di fronte al memoriale delle vittime. Gli occhi lucidi. (Vanity Fair.it)

SARAJEVO - Il ministro degli Esteri britannico William Hague e la star di Hollywood Angelina Jolie hanno lanciato oggi da Sarajevo un appello a un maggior impegno internazionale contro l'utilizzo di stupri e violenze sessuali come armi di guerra. (Corriere del Ticino)

(Adnkronos/Ats) - Angelina Jolie e il ministro degli esteri britannico William Hague hanno visitato ieri il cimitero di Srebrenica, nell'est della Bosnia-Erzegovina, dove hanno reso omaggio alle migliaia di vittime musulmane del massacro ... (LiberoQuotidiano.it)