E' morta Livia Danese, vedova di Giulio Andreotti: per 68 anni restò al suo fianco

ROMA. E' morta a Roma Livia Danese, la vedova di Giulio Andreotti. La coppia si era sposata nel 1945 ed è rimasta insieme per 68 anni fino alla morte del "divo Giulio" avvenuta il 6 maggio del 2013. Estremamente riservata, Livia Danese è stata una ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Molto schiva e lontana dalle cronache, la Danese è stata ... E ancora: "In casa il bastone di comando lo tiene lei, anche per mia vigliaccheria". (Solo News)

I due conobbero al liceo e si sposarono nel 1945. Un amore durato sessant’anni, fino al maggio 2013 quando il senatore a vita morì. (La Stampa)

Deceduta a Roma la moglie di Giulio Andreotti (Corriere della Sera)

Estremamente ... ROMA - Livia Danese, la moglie di Guilio Andreotti, è morta. (Corriere Adriatico)

E’ morta a Roma, all’età di 94 anni, Livia Danese, la vedova di Giulio Andreotti. La coppia si era sposata nel 1945 ed è rimasta insieme per 68 anni fino alla morte dello statista, avvenuta il 6 maggio del 2013. (altroquotidiano.it)

Alle ore 21.30, nella piazzetta N. Da domenica 2 agosto prenderà il via l’adattamento teatrale di Giulia Gambioli del noto romanzo di Carlo Levi, “Cristo si è fermato ad Eboli”. (La Prima Pagina)