Conte sorpreso da Moratti dopo l’addio all’Inter: “Amareggiato per le sue parole. Ho dato l’anima”

L'addio all'Inter di Antonio Conte pochi giorni dopo aver conquistato lo scudetto fa ancora discutere.

C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più.

Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro – ha quindi aggiunto –.

Parole che hanno stupito l'ex allenatore dell'Inter (che al momento è senza panchina essendosi complicato il suo approdo al Real Madrid) rimasto amareggiato dall'esternazione dell'ex numero uno del club. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov’ero. Antonio Conte ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo biennio nerazzurro, delle sensazioni e dello Scudetto vinto con l’Inter. (SpazioInter)

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, giovedì 10 giugno 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. PAROLA DI CONTE. (CalcioMercato.it)

Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)

I due colleghi-amici si sono dati appuntamento a Ibiza, spiaggia Ses Salines", commenta La Gazzetta dello Sport Antonio Conte e Andrea Pirlo, al momento, non riescono a trovare una nuova panchina dopo la stagione da poco finita rispettivamente alla guida di Inter e Juventus. (fcinter1908)

Non mancano dunque le critiche su Conte ma anche sulla società che sta pensando di rivoluzionare la rosa L’Inter si trova in rosa uno come Vidal a cifre altissime che non giocherà titolare. (Calcio mercato web)

Conte su Mancini. Ho dato davvero tutto, la gente lo sa.». (Fantacalcio.it)