Matteo Salvini non sarà lo sfidante di Matteo Renzi, il leghista lancia Roberto Maroni

Se si dovesse votare nel 2016 Matteo Salvini non sarebbe il candidato Premier della Lega Nord. A “tirasi” indietro sarebbe lo stesso segretario del Carroccio cosciente che, per tenere unita la coalizione di centrodestra, sarebbe meglio puntare su una figura come…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

“Occupiamo il ministero dell'Economia. Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è sceso in piazza con i sindacati per manifestare di fronte alle sede del ministero dell ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ultimamente due casi sono balzati sulle pagine di noti quotidiani, quello del murale di San Gennaro, secondo alcuni dal volto identico a quello di un... (Vesuviolive.it)

Il leader del Carroccio non si considera adatto al ruolo: troppo estraneo al Palazzo. A Cernobbio, con il Gotha degli imprenditori, non c'è stato feeling. (Quotidiano.net)

(AdnKronos) - ?Le occupazioni e le azioni eclatanti messe in atto oggi dalla Lega sono solo l?antipasto. Roma, 15 set. (Sardegna Oggi)

Mentre i ministri Padoan e Poletti hanno assicurato che l'esecutivo e' "impegnato a trovare soluzioni e dare una risposta alle situazioni di disagio ... (AGI) - Roma, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Che non eravamo soli a sollevare un problema che giorno dopo giorno assomiglia sempre di più a una tragedia. Che non erano soli. (L'Huffington Post)