«Non cade dal cielo mentre la vita passa su binari costruiti da altri», la lezione sulla ricerca della felicità

Correa, fotografo specializzato in scatti urbani, ha spiegato ai nuovi ingegneri che ha compreso quale fosse la sua strada a 29 anni, quando perse il padre.

Uno stralcio dell’emozionante discorso (quello intero lo trovate su Facebook e dura 9 minuti) che ha totalizzato ben 5 milioni di visualizzazioni.

Il discorso del fotografo spagnolo, Pedro Correa, ai laureati in Ingegneria dell’Università Cattolica di Louvain, in Belgio - Facebook/Pedro Correa /Corriere Tv. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Fonte: YouTube | Il discorso diventato virale. Foto di copertina: Background vector created by coolvector – www.freepik.com. Leggi anche: In queste ora si sta diffondendo su Facebook un video in cui Pedro Correa, fotografo spagnolo, tiene un discorso a una classe di laureati in ingegneria all’Università Cattolica di Leuven, in Belgio (Open)

Lo scorso novembre è stato invitato dall'Università Cattolica di Louvain, in Belgio, a tenere un discorso per i laureati in Ingegneria. Pedro Correa è un fotografo spagnolo specializzato in scatti urbani. (La Repubblica)