Il dramma di Luana D'Orazio | parla la madre | “Era contenta del suo lavoro”

Il dramma di Luana D’Orazio, parla la madre: “Era contenta del suo lavoro” (Di martedì 4 maggio 2021) “Mia figlia era bella, buona, era contenta del lavoro che svolgeva, anche se a volte tutti i lavori possono pesare, però le piaceva lavorare”.

Are è la signora Emma Marrazzo,di, la 22enne morta a Montemurlo sulinghiottita da una macchina tessile

A parlare è la signora Emma Marrazzo, madre di Luana D’Orazio, la 22enne morta a Montemurlo sul lavoro inghiottita da una macchina tessile. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Lascia… - hadesinveins : RT @casamacombo: Luana d'Orazio, operaia, 22 anni, è stata risucchiata dal rullo della macchina tessile dell'azienda dove lavorava. Così è morta a 22 anni Luana D’Orazio, mamma di un bambino di 5 anni. (Zazoom Blog)

La ragazza, secondo una prima ricostruzione, sarebbe rimasta incastrata nel macchinario col quale era solita lavorare. La pagina social della ragazza è . CiaoKarol : Addio a Luana, 22 anni, morta incastrata in un macchinario sul lavoro (Zazoom Blog)

Chi era Luana, la ragazza morta sul lavoro a Prato (Di martedì 4 maggio 2021) Il macchinario che la intrappola. 22 anni, appena diventata mamma. (Zazoom Blog)

Luana D’Orazio morta sul lavoro: la Regione attivi il fondo di solidarietà (Di martedì 4 maggio 2021) Marco Stella: «La Regione Toscana conceda subito i contributi previsti dalla legge regionale n. Con lei muore una civiltà - Tg3web : Aveva solo 22 anni, Luana D'Orazio. (Zazoom Blog)

Considerato il più grande stratega della storia militare, Napoleone ha anche posto le basi per il diritto civile. Ha fondato il primo Impero Francese, considerato il più grande stratega della storia. Secondo molti studiosi uno dei principali protagonisti della storia contemporanea è lui: Napoleone Bonaparte. (LaPresse)

'Non si può morire come 50 anni fa' - cicciodevilla : RT @HuffPostItalia: La morte atroce di Luana in fabbrica. 'Non si può morire come 50 anni fa' - (Zazoom Blog)