Mancini in conferenza: "Vogliamo dare soddisfazioni all'Italia! Formazione? Nulla di deciso"

Fischio d'inizio alle 21:00 all'Olimpico di Roma, in conferenza stampa presenta la sfida il ct dell'Italia, Roberto Mancini.

Domani la gara tra Turchia e Italia, prima dell'Europeo 2020 e dunque esordio azzurro contro la formazione di Senol Gunes.

Sulla spensieratezza "Ora che la situazione sta volgendo al meglio, è l'ora di tornare a dare soddisfazioni.

Sulle gerarchie della formazione "Non è ancora deciso nulla, ci possono essere situazioni indirizzate ma tutti i giocatori sono molto concentrati

Sulla Turchia "Dobbiamo rispettare la Turchia, Nazionale piena di talento. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La società di proprietà statunitense a caccia di connazionali: per rinforzare l’attacco Robert Platek pensa a Matthew Hoppe. Nelle prossime settimane potrebbero essere avviati i primi contatti. (CIP)

Federazione turca in visita da Gravina in Figc. Scambio di maglie tra delegazioni federali prima di Italia-Turchia di domani sera. All termine del colloquio in via Allegri, tra i due (entrambi membri dell'Esecutivo della Uefa) è avvenuto uno scambio di maglie delle rispettive nazionali con i numeri 10 e i nomi personalizzati (Sky Sport)

La prima gara è sempre la più difficile, ma noi dobbiamo essere liberi mentalmente e divertirci". Dobbiamo cercare di divertirci e di far divertire, con grande rispetto della Turchia". (Sport Mediaset)

Per l’esordio degli azzurri nella rassegna continentale il commissario tecnico Roberto Mancini si affiderà ai suoi fedelissimi tra i quali il nerazzurro Nicolò Barella. Il commissario tecnico Roberto Mancini, alle prese con le defezioni dovute agli infortuni a centrocampo come quella di Stefano Sensi e quella ormai quasi scontata, ma non ancora definitiva, di Lorenzo Pellegrini, si affiderà comunque ai suoi fedelissimi. (Inter-News)

Noi vogliamo giocare bene e divertire per andare avanti, questo è il nostro obiettivo . Ne avremo 16 mila, l’Olimpico pieno ci avrebbe dato una spinta in più, ma anche 16 mila è un primo passo e ci fa molto piacere (Tuttosport)