Chieti, omicidio di Fausto Di Marco arrestato Emanuele Cipressi

Svolta nel brutale omicidio avvenuto nei pressi del polo universitario nella notte. Ad uccidere Fausto Di Marco, davanti ad un kebab, è stato un giovane di 24 anni. Omicidio volontario I poliziotti hanno tratto in arresto Emanuele Cipressi, 24 anni.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Affidata ieri, verrà eseguita oggi l'autopsia sul corpo di Fausto Di Marco il 40 enne ucciso a Chieti scalo alle 4.30 di sabato notte. Sarà l'autopsia affidata a Pietro Falco, responsabile di medicina ... (Rete8)

Una vera tragedia quella avvenuta a Chieti, dove nella giornata di ieri un uomo di soli 40 anni è stata ritrovato senza vita in una zona molto frequentata ed a ridosso del polo universitario. (News Italiane)

Il fatto si è verificato intorno alle 4.30. A ... (CataniaLiveNews)

Sul posto il pubblico ... Un 40enne di Chieti è stato ucciso questa notte dinanzi ad un kebab in via Pescara a Chieti Scalo, zona molto frequentata e a ridosso del polo universitario. (LaprovinciadelSulcis)

Lo hanno trovato in una pozza di sangue, su un marciapiede in via Pescara a Chieti Scalo. Ha ricevuto una pugnalata o una scheggia di vetro che ... (InfoCatania)

Lo storico Zeffiro Ciuffoletti rievoca in un libro storia e rimpianti di una straordinaria esperienza di governo che poteva cambiare il futuro della città. (Nove da Firenze)