Galoppo al Napoli, Giuntoli ha una corsa preferenziale: le cifre

Giuliano Galoppo del Banfield viene seguito dal Napoli che sul calciomercato cerca un centrocampista da dare a Spalletti.

Proprio il padre del giocatore ha aperto le porte al Napoli, con parole al miele per il club azzurro.

Molto apprezzato per le sue doti fisiche e tecniche Galoppo viene seguito con attenzione da Giuntoli.

Il direttore sportivo del Napoli ha una corsa preferenziale per il giocatore dato che conosce molto bene il padre del giocatore, avendoci giocato in squadra insieme. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così come rimane da capire perché, 150 anni dopo la sua costruzione, questa splendida dimora sia stata rasa al suolo. Trumper e Giglio non hanno dubbi: "Qui si costruiva senza sosta e si guardava con fiducia al futuro (Alto Adige)

Possibile che Procida non tenti subito il salto Nba, ma voglia ancora maturare in Europa. Anche il giovane pugliese dovrebbe aspettare ad attraversare l’oceano, visto che è più probabile il riscatto da parte del Real Madrid che detiene i suoi diritti (Il Fatto Quotidiano)

Il campionato italiano mi piace molto, così come mi piace molto la Premier League, ma so che per arrivare in Inghilterra bisogna lavorare tanto Il centrocampista desidera allargare gli orizzonti: “Sento la necessità di fare un passo avanti per la mia carriera. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nella stagione che si è appena conclusa, Procida ha vestito la maglia della Fortitudo stando in campo una meda di 18.5 minuti a partita con da 7.0 punti segnati e 3.0 rimbalzi. Bologna, 24 giugno 2022 - Gabriele Procida è stato scelto al secondo giro dai Detroit Pistons nel draft Nba 2022. (il Resto del Carlino)

La gara casalinga contro Barracas Central, il 24 giugno, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per Banfield, che ha 19 punti e occupa l’8° posto. Giuliano Galoppo ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2022. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il resto sono state emozioni a non finire e pure lacrime perché lui, Paolo Banchero da Seattle, è diventato la prima scelta assoluta della Nba 2022: indosserà la maglia degli Orlando Magic. E poi, dopo sedici anni – nel 2006 toccò al Mago Andrea Bargnani essere la prima scelta assoluta dei Toronto Raptors – c’è di nuovo un azzurro al centro del mondo. (il Resto del Carlino)