Fiat Chrysler Automobiles in forte rialzo (+1,9%)

Fiat Chrysler Automobiles guadagna l'1,87% a 5,71 euro. L'ACEA ha comunicato che nel mese di settembre in Europa sono state immatricolate quasi 1,5 milioni di vetture, in aumento del 7,3% rispetto allo stesso periodo del 2015. Nei primi nove mesi del ... (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto riferisce l'Acea (Association des Constructeurs Européens d'Automobiles) nella consueta nota di metà mese sui risultati mensili ... (Italia Oggi)

Roma - Le vendite di nuove auto in Europa (Ue + paesi Efta e cioè Islanda, Norvegia e Svizzera) sono cresciute del 7,3% a settembre rispetto allo stesso mese del 2015 a 14.496.206 unità. (Il Ponente)

Il mercato europeo continua a correre, trascinato da mercati con crescite a due cifre come l'Italia e la Germania. (Quattroruote)

Nell'anno le registrazioni sono state 768mila, +15,3 per cento in un mercato cresciuto del 7,7 per cento. Fiat Chrysler Automobiles ha aumentato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Le vendite del gruppo Fca in Europa (Paesi Ue + Efta) sono cresciute del 14,2% a settembre rispetto a un anno prima, a 90.848 unita', quasi il doppio rispetto alla media europea. (Stadio24.com)

A settembre nei 28 Paesi dell'Unione europea e in quelli dell'Associazione di libero scambio (Islanda, Norvegia e Svizzera) sono state immatricolate 1,496 milioni di auto, evidenziando un aumento del ... (Finanza.com)