Pedullà: Conte chiede 7 milioni e 3 acquisti al Napoli: la trattativa entra nel vivo

Secondo Alfredo Pedullà, Antonio Conte avrebbe chiesto un ingaggio da 7 milioni per accettare la panchina del Napoli, l’ad Chiavelli frena De Laurentiis. NAPOLI – Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Alfredo Pedullà su Sportitalia, la trattativa tra il Napoli e Antonio Conte per la panchina azzurra starebbe entrando nel vivo. Pedullà ha svelato le richieste avanzate dall’ex allenatore di Juventus, Chelsea e Tottenham per dire sì al club partenopeo. (Napolipiu.com)

Su altri media

Da mesi l’ex Tottenham aspetta l’occasione giusta. Per ora però il nome più caldo per la panchina rossonera è quello di Sergio Conceiçao (IlNapolista)

Contatti Conte-Napoli: il presidente del club azzurro, De Laurentiis, starebbe tentando di incrementare l’offerta iniziale coi bonus (Europa Calcio)

Inoltre – scrive il quotidiano – qualcuno ipotizza che una ventina di giorni fa sia andato effettivamente in scena un incontro con Ibrahimovic a Montecarlo, anche se non ci sono conferme in tal senso. Conte Milan: incontro in gran segreto con Ibrahimovic a Montecarlo. (Milan News 24)

Antonio Conte sarebbe disponibile a ridursi l’ingaggio pur di approdare al Napoli. L’ex ct avrebbe già dato la sua disponibilità da mesi ad Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Ma perchè il Milan non va sull'ex ct azzurro che ha sapere di essere disponibile all'incarico? C'è chi parla di questioni economiche perchè Conte è un allenatore che pretende un ingaggio elevato e un mercato molto costoso. (Milan News)

Napoli, Milan e chissà, magari anche qualcun altro. La narrazione attorno al futuro di Antonio Conte è del tutto particolare. È quasi certamente il miglior allenatore libero in circolazione eppure, stando almeno alle fonti ufficiali, nessuno lo vuole davvero. (Sport Mediaset)