Disponibile il preload di GTA V su PS4 con la patch del Day One

Coloro che hanno effettuato il preorder della versione digitale di Grand Theft Auto V per Playstation 4 su Playstation Store possono ora già effettuare lo scaricamento del titolo sulla propria console. Il gioco ha un peso di 44.87 GB a cui bisogna aggiungere gli ... (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In vista del lancio di Grand Theft Auto V su console di nuova generazione, avvenuto nella giornata di ieri, abbiamo deciso di rispolverare la nostra Xbox 360 e lanciarci in qualche paragone grafico tra la versione old-gen del gioco di Rockstars e quella nuova ... (Gamereactor Italia)

GTA V per PS4 e Xbox One esce oggi, 18 novembre, in digitale e copia fisica. Sul web è già virale un filmato che ci vede impegnati con alcune "passeggiatrici" sfruttando la nuova visuale in prima persona del gioco. (meltybuzz.it)

Il titolo di Rockstar Games, infatti, sarà disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One, con la versione PC attesa per il 27 gennaio 2015. Oggi, ad un giorno ... (Z-Giochi)

Il regista James Gunn ha svelato i segreti legati ai suoi personaggi preferiti e ha anticipato l'elenco delle scene aggiuntive contenute nelle versioni home video. (Movieplayer.it)

GTA V è finalmente arrivato anche su Playstation 4 ed Xbox One, accompagnato da una tradizione alla quale siamo ormai tristemente abituati, ovvero la patch al day one. Purtroppo ... (GameSurf)

Sony infatti fino al 25 novembre in ... Grand Theft Auto 5 su console next gen sembra proprio aver fatto centro con voti altissimi nelle prime recensioni italiane. (Italia Top Games)