Schira: "Vi svelo qual è l'idea di Vlahovic e del suo agente"

I rossoneri ci sperano, ma al momento è la Juventus che resta alla finestra i bianconeri infatti sono in trattative avanzate con l’agente del goleador serbo, D. Ristic, e puntano a replicare in estate operazione fatta con Chiesa

Vlahovic-Milan-Juventus. L’idea è di rimanere alla Fiorentina e disputare una grande stagione fino a giugno, dove a quel punto ci sarà l’addio.

Secondo quanto ripotato da Nicolò Schira sul proprio profilo twitter, Dusan Vlahovic ed il suo agente non sarebbero propensi ad un trasferimento a gennaio, a discapito delle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

sondaggio Commisso: "Vlahovic non rinnova". Che farà il serbo?" (TUTTO mercato WEB)

Nella foto dell'articolo, Vlahovic esulta con Tadic al termine della vittoria di ieri sera C’è da dire che per vivere un inizio di stagione così, Dusan Vlahovic sarebbe stato anche disposto a pagare di tasca sua (e magari, se avesse accettato i soldi di Commisso, sarebbe stato anche più facile). (Firenze Viola)

Le parole del noto operatore di mercato a proposito della situazione che riguarda l'attaccante della Fiorentina. Giovanni Branchini, ospite dell'evento della Gazzetta dello Sport a Trento, ha parlato anche della questione Vlahovic. (fcinter1908)

Ha solo ventuno anni, ma il suo nome è già accostato a molte squadre di Serie A. Lorenzo Lucca ha stupito tutti in questo inizio di campionato con la maglia del Pisa in Serie B e la prossima finestra di mercato potrebbe essere quella giusta per lui per fare il grande salto nella massima serie. (fiorentinanews.com)

Il Newcastle ha cambiato proprietà ed è pronto investire grandi somme sul mercato. Il fondo saudita è uno dei più ricchi al mondo e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronto a investire 250 milioni sul mercato. (Viola News)

Ecco perché credo che la colpa di tutto questo caos a cui stiamo assistendo in questi giorni sia anche nostra. Ebbene si, noi sbagliamo a fare così e la colpa di questo sbaglio non può che è essere nostra ma nonostante ciò io sono contento di sbagliare e credo che, con o senza Vlahovic, continuerò a farlo (Viola News)