Cessione di Ansaldo Sts a Hitachi Rail, Federmanager/ASDAI Liguria

Genova, 27 febbraio 2015. Federmanager/Asdai Liguria prende posizione in merito alla scelta di Finmeccanica di cedere la genovese Ansaldo Sts alla multinazionale giapponese Hitachi Rail. In particolare, l'Associazione Sindacale Dirigenti Aziende ... (Genova OggiNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

È vero che i gusti sono gusti, ma ci sono cose che sono diventate un’istituzione, un simbolo di Napoli e dei napoletani, come Totò. (Vesuviolive.it)

Un viaggio tra le buche nelle strade di Messina. Assoutenti chiede al sindaco quali siano i provvedimenti che il comune di Messina intende assumere per rimuovere lo stato di pericolosità. (Infomessina)

Domani si concluderà a Catania l'esperienza di Articolo 4, il movimento politico alleato del governo Crocetta, con diversi esponenti pronti a prendere... (Nuovo Sud)

La vittima è una donna…Continua a leggere → I Pompieri sono intervenuti per spegnere un incendio in un’abitazione di via Messina a Quartu, provocato sembra da una fiammata da una bombola di gas. (La Prima Pagina)

Il deputato all'Ars del Prd auspica "maggior rispetto delle regole, rigore lessicale e soprattutto politico, da parte di Renato Accorinti". "Accorinti ritrovi il senso della misura! Quelle di ieri appaiono solo parole mirate per allontanare la soluzione dei veri problemi. (Infomessina)

Domani alle 10 una delegazione della... (CGIL Messina )