Catcalling, Michelle Hunziker difende Aurora: "Pratica volgare"

Aurora Ramazzotti vittima di catcalling: "Mi fate schifo". Michelle Hunziker sul catcalling. La conduttrice svizzera, parlando al settimanale Oggi, ha commentato: “Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare.

Michelle, che inizialmente non si era espressa sull'argomento, ha deciso di rompere il silenzio e vuotare il sacco. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

E si schiera dalla parte della figlia: "Mi ha fatto molto piacere che Aurora abbia reagito con decisione Il catcalling "è un atteggiamento vecchio, fatto di fischi, apprezzamenti sessisti e complimenti volgari alle donne che camminano per strada", dice la showgirl, specificando appunto a cosa si riferisce il termine. (Mediaset Play)

Michelle Hunziker e la polemica sul Cat Calling della figlia Aurora Ramazzotti. (leggo.it)

Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle ha definito il catcalling un fenomeno"né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare". Infine, la conduttrice ha elogiato il coraggio della figlia nell'usare i suoi canali social per parlare di argomenti scomodi e denunciarli senza paura delle critiche. (IL GIORNO)

Bisogna farlo soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite". Michelle Hunziker scende in campo in difesa della figlia Aurora Ramazzotti. (Today.it)

Per sua fortuna, la showgirl svizzera, 44 anni, è riuscita a non farsi mancare nulla e per questo vuole fare una dedica speciale. La pandemia e il lockdown hanno cambiato le abitudini di tutti e anche Michelle Hunziker si è dovuta adeguare. (Io Donna)

Dopo qualche giorno ecco il parere di Michelle, che ha dato il pieno appoggio alla figlia. «Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno - le parole della Hunziker al settimanale Oggi -, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. (Ticinonline)