Hamilton: “Non la mia miglior qualifica”

Domani, però, andrà a caccia del successo alla luce di ciò che lo attende l’indomani, ovvero una furiosa rimonta.

Il pilota finlandese domani scatterà al palo, in una gara di 18 giri che sarà veramente sprint su una pista come quella di Monza.

Abbiamo perso molti punti quest’anno, quindi ogni punto conta davvero e dobbiamo cercare di capitalizzare anche quelli messi in palio al sabato

Da parte mia, ho avuto un po’ di difficoltà in Q3, quindi non è stata la miglior qualifica per me. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Felice per Russell e Albon, hanno meritato Mercedes e Williams”. Le emozioni di Zandvoort hanno fatto breccia nel cuore di Max Verstappen. L’olandese della Red Bull domenica scorsa in casa ha vissuto uno dei weekend forse più emozionanti della sua giovane, ma già ricca, carriera in F1. (La Gazzetta dello Sport)

l leader del mondiale in conferenza: “Possiamo essere competitivi, ma per battere Mercedes serve la perfezione”. Max Verstappen è pronto per dare battaglia a Monza. L’olandese, nella conferenza stampa che precede il weekend di gara del Gp d’Italia, ricorda il successo di settimana scorsa, davanti al proprio pubblico: “Zandvoort? (Sport Mediaset)

Il nativo di Hasselt però, guardando in prospettiva allo sviluppo del campionato, non è apparso troppo crucciato dal risultato di oggi. Qui però non è come Zandvoort dove siamo stati davvero veloci”, ha concluso (FormulaPassion.it)

Adesso abbiamo scoperto il problema e dovrebbe essere tutto risolto” Il Gran Premio d’Italia 2021 sarà il primo della carriera di Carlos Sainz al volante della Ferrari, con lo spagnolo ormai pronto a vivere le emozioni da “ferrarista” sulla pista di casa di Monza. (FormulaPassion.it)

Mi concentro su di me e sul lavoro della squadra, con l’obiettivo di rendere la macchina sempre più veloce“. Verstappen è pronto a sentire il tifo del pubblico sugli spalti per la Rossa: “I tifosi italiani sono grandi appassionati e ovviamente tifano per la Ferrari. (AutoMotoriNews)

Il pilota della Red Bull è riuscito proprio nello scorso fine settimana a riconquistare la vetta della classifica, ma il margine sul sette volte iridato è di appena tre punti. Ad incidere sulla stagione di Verstappen sono state certamente le due gare di Silverstone e Budapest. (Motorsport.com Italia)