Iachini richiama all'ordine: tutti sotto osservazione. Puscas, pronto al rientro. Diaw da valutare

Tutto pronto per la partenza direzione Como per il Bari. Come di consueto, Beppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di sabato pomeriggio. Ad attendere i biancorossi ci sarà la delicata sfida contro l’attuale seconda in classifica. Una partita sulla carta proibitiva per i biancorossi che in trasferta hanno il secondo peggior rendimento del campionato. All’opposto, i comaschi sono stati i migliori, fin qui, fra le mura amiche. (BARI CALCIO)

Su altre testate

"Questo pomeriggio la squadra, dopo un approfondito prologo in sala video, si è allenata sul terreno del San Nicola sostenendo una seduta basato prevalentemente su aspetti tattici: dopo un riscaldamento a secco, oltre ad esercitazioni a tutto campo 11 contro 0 incentrate sullo sviluppo dell'azione offensiva, lavoro specifico su calci piazzati e conclusioni a rete". (BARI CALCIO)

E per farlo potrebbe fare un grosso piacere al Parma, sua ex squadra, fermando... (Parma Live)

La seconda sconfitta interna consecutiva ha alimentato ancor di più il clima di tensione e i malumori nella tifoseria biancorossa. Il Bari prova a ripartire per ottenere i punti necessari per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica di serie B. (Borderline24.com)

"La squadra ha sempre reagito ed è sempre stata in partita nonostante i risultati. Lo spirito è quello giusto, ma va messa più attenzione. I gol danno entusiasmo, basti vedere dopo il gol contro il Modena: la panchina ha esultato come se avessimo vinto la Champions. (BARI CALCIO)

Come se ne esce: “Nelle ultime settimane nei singoli episodi non siamo stati fortunati, ma non voglio accampare alibi. Alla squadra non posso rimproverare nulla, la reazione c’è stata sempre a parte la gara con il Sudtirol. (Telebari)

In vista della trasferta di Como, Beppe Iachini, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza stampa: “Nelle ultime settimane non siamo stati fortunati negli episodi, dobbiamo essere però più forti di tutto e tutti e sotto questo aspetto non posso rimproverare nulla alla squadra. (Tutto B)