Pechino Express 2024, i vincitori sono i Pasticcieri: l'abbraccio tra Massimiliano, Damiano e Antonella

A vincere Pechino Express sono i Pasticcieri, che hanno avuto la meglio in una finale contro la coppia Italia Argentina. I quattro hanno assistito insieme alla finale senza sapere chi avesse vinto e, al momento della proclamazione, c'è stato un abbraccio tra Fiordelisi e i due Pasticcieri. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultima puntata è andata in onda ieri, 9 maggio, su Sky Seconde Italia-Argentina, terze Le Amiche (Gossip News)

Certo è che una parte della tifoseria ha preso il largo quando nel corso del bellissimo viaggio sfida sulle rotte del Vietnam-Laos-Sri Lanka hanno buttato fuori dalla corsa il mitico Fabio Caressa e figlia. (LA NAZIONE)

I due fratelli lucchesi, star dell’arte dolciaria dapprima in America e poi anche in Italia, sono stati i primi a saltare sul tappeto rosso posto al traguardo finale della corsa dello show, posto alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka. (ilmattino.it)

Damiano Carrara, parole dolcissime dopo la vittoria di Pechino Express: “Lo vizierò tantissimo”

Estefania Bernal: «Assolutamente no. Siamo contentissime del percorso che abbiamo fatto, anche perché siamo riuscite a dimostrare di essere andate oltre certi stereotipi». Che tipo di stereotipi? (Vanity Fair Italia)

Una grande soddisfazione Pechino Express è stato vinto da I Pasticceri, ma Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal sono felici del loro secondo posto e ne parlano a Vanity Fair. (Trash Italiano)

Damiano Carrara dopo la vittoria di Pechino Express insieme a suo fratello: “Lo vizierò tantissimo”, ecco le parole che hanno commosso i fan. (Butta La Pasta)