La nuova America secondo Biden

"Signora vicepresidente.", l'omaggio di Biden a Harris: "Nessun presidente ha mai pronunciato queste parole da questo podio.

"Non vogliamo conflitti o escalation", ha assicurato, sottolineando però che "la democrazia è l'essenza dell'America e gli autocrati non vinceranno"

La Svizzera, un "paradiso fiscale". Joe Biden ha poi citato anche la Svizzera tra i “paradisi fiscali” sfruttati dalle società americane per pagare meno imposte. (RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

Nei video del discorso del signor Trump, sembra continuare a sostenere che le elezioni del 2020 sono state “truccate”. La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)

Biden ha nominato il governo più diversificato dal punto di vista razziale nella storia degli Stati Uniti. Mercoledì 28 aprile Joe Biden ha relazionato al Congresso i risultati dei suoi primi 100 giorni da Presidente degli Stati Uniti. (Il Domani d'Italia)

TÀ. Un dolce e romantico gesto da parte del Presidente USA per la sua Jill. Il presidente Joe Biden ha celebrato i suoi primi 100 giorni in carica come Presidente degli Stati Uniti. La leggenda racconta che con il soffione è possibile esprimere un desiderio o svelare una bugia. (TIMgate)

La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di "pubblicità ingannevole" destinata a "coprire i loro atti ostili", ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un "grosso errore" con la sua posizione "obsoleta" nei confronti del Paese asiatico Lo riferisce l'agenzia di stampa statale nordcoreana. (Tiscali.it)

La vice Kamala Harris e la speaker Nancy Pelosi si stagliano sullo sfondo di un’immagine che rimane impressa, che cambia in qualche modo il mondo. Dopo quarant’anni di carriera politica e di Congresso, proprio tra le mura del Congresso, ora tocca a lui, ma stavolta da presidente. (ilmattino.it)

Seleziona “nessun progresso” BBC Fissa, mentre al centro del pensiero La terza via Ha fatto riferimento alla promessa come “il grande muro fallito di Trump” quell’estate. Arrivederci: Donald Trump pronuncerà il suo discorso di addio al popolo americano il giorno prima dell’inaugurazione di Joe Biden come presidente. (Travely.biz)