“Rave Party” in zona Tanaro: sei giovani fermati dalla Polizia di Asti

E nella mattinata di ieri personale della DIGOS effettuava un’accurata perlustrazione nella zona lungo i campi attigui il fiume Tanaro.

Nel corso dei servizi di vigilanza, prevenzione dei reati e controllo del territorio, intensificati nel fine settimana, gli equipaggi della Polizia di Stato – Squadra Volanti della Questura di Asti unitamente alla DIGOS, domenica mattina sono intervenuti nella zona di San Marzanotto, dove alcune persone avevano dato vita ad un piccolo “Rave Party” in un terreno vicino al fiume Tanaro. (ATNews)

Ne parlano anche altre testate

Rave party nel “Parco naturale Sciliar-Catinaccio", tra musica ad alto volume, alcol e droga oltre 150 giovani sorpresi dai carabinieri. Tutti i presenti sono stati sorpresi in assembramento e senza protezioni per le vie respiratorie. (il Dolomiti)

Rave party, fermate 6 persone nell’Astigiano. Sul posto, con ingresso a pagamento, era stato montato un palco e diversi banconi per la vendita di alcolici (Virgilio Notizie)

- CROCETTA DEL MONTELLO, 12 SET - Una cinquantina di giovani, per lo più residenti nel Trevigiano ma provenienti anche da altre regioni italiane, sono stati identificati dai carabinieri intervenuti nel corso della notte sulle due sponde del fiume Piave a nord del Montello in seguito a segnalazioni di residenti relative alla diffusione di musica ad alto volume per un rave party. (Sky Tg24 )

Qui diversi giovani stavano facendo un rave party con musica a tutto volume. I polizotti delle Volanti e della Digos hanno disperso un rave party vicino al Tanaro a San Marzanotto. (La Stampa)

Le prime segnalazioni del rave arrivano al comando dei carabinieri di Imola intorno all’1.30 di ieri notte, quando alcuni cittadini del centro lamentano di sentire musica ad altissimo volume. Qui, precisamente in punta al monte Castellaccio, dall’1.30 fino alle 6.30 di ieri mattina, circa un’ottantina di giovani ragazzi hanno dato vita ad un rave party in piena regola, con tanto di computer per la musica, amplificatori ed alcol a fiumi. (il Resto del Carlino)

La Polizia Stradale si occupa dell’accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale LA POLIZIA STRADALE. La Polizia Stradale è una delle quattro specialità della Polizia di Stato e si occupa in via principale del settore strategico del controllo e della regolazione della mobilità su strada. (http://www.lagendanews.com)