Zirkzee desiderio di mezza Europa: anche l’Inter! Costo… variabile – CdS

Zirkzee sta trascinando il Bologna a una storica qualificazione in Champions League, ma non è scontato che la giochi coi rossoblù. Questo perché diversi club si sono interessati a lui: il Corriere dello Sport mette anche l’Inter. UOMO COPERTINA – Joshua Zirkzee è il volto principale in campo del Bologna quarto in classifica. Undici gol in trentuno partite, ma soprattutto una presenza pazzesca per aiutare la manovra della squadra di Thiago Motta. (Inter-News)

Su altre testate

L'Arsenal è pronto ad approdare in Italia con i suoi emissari per convincere il Bologna a cedere Joshua Zirkzee. (Napoli Magazine)

Secondo Tuttosport, l'Arsenal irrompe ora sul giocatore olandese ed è pronto ad accelerare per il gioiello del Bologna. Ma a vederlo ci sono stati emissari anche da Aston Villa e Manchester United, oltre a un interesse noto da parte della Juventus, che stanno corteggiando anche Motta. (Fcinternews.it)

Il rettangolo verde è come il giardino di casa per il classe 2001, che dispensa giocate da funambolo con una facilità incredibile. Il gioiello olandese del Bologna fa gola a mezza Europa e l’aumento delle pretendenti è direttamente proporzionale al grande rendimento fornito sul campo. (Tuttosport)

L'Arsenal piomba su Zirkzee: emissari in Italia

Emiliano Guadagnoli Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 12:22) I nomi per il calciomercato del Milan sono già tantissimi. I rossoneri dovranno lavorare per chiudere alcune falle della rosa del Diavolo. (Pianeta Milan)

Zirkzee Milan e non solo: due alternative e una new entry. Su chi sta lavorando Moncada in vista dell’estate Tra le priorità assolute del prossimo calciomercato in casa Milan c’è l’acquisto di un nuovo centravanti che possa raccogliere la pesante eredità di Giroud. (Milan News 24)

9 ore fa Inter, ma soprattutto Milan e Juventus stanno provando il super colpo trattando con il club emiliano, ma anche con il Bayern Monaco che vanta un diritto di riacquisto da 40 milioni di euro già prefissato nel momento della sua cessione in Serie A. (Calciomercato.com)