Air Italy, ora Ryanair è pronta a farsi avanti

All'indomani della decisione dei soci Alisarda e Qatar Airways di mettere in liquidazione Air Italy, ecco che ora Ryanair è pronta a entrare nella partita relativa alla compagnia italiana.

"Non ci rassegniamo". Inoltre in occasione dell'incontro sono state formulate anche " proposte volte a evitare ulteriori difficoltà ai passeggeri e in particolar modo al traffico aereo sulla sardegna, considerate anche le vigenti garanzie di continuità territoriale ". (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

EasyJet e Ryanair lanciano "tariffe speciali" sui voli Air Italy, anche da e per Palermo e Catania. La tariffa sarà disponibile fino al 26 febbraio previa presentazione della prenotazione esistente con Air Italy. (Giornale di Sicilia)

Anche Easyjet ha gia' annunciato tariffe fosse per i passeggeri di Air Italy. Lo ha detto David O'Brien, chief commercial officer di Ryanair a Milano. (Sky Tg24 )

E si pensa già alla mobilitazione in attesa dello sciopero nazionale di tutto il settore il prossimo 25 febbraio. Il timore delle istituzioni nazionali e regionali è quello di trovarsi di fronte ad una nuova «emergenza sociale ed economica gravissima». (Il Messaggero)

Prima con Alisarda, poi Meridiana e infine con Air Italy ha saputo spingere e valorizzare quella magnifica destinazione che è la Sardegna». Ora il governo trovi una soluzione immediata per i lavoratori di Air Italy”. (L'Agenzia di Viaggi)

All’ingresso della storica palazzina che fu di Meridiana, ritinteggiata di recente col nuovo logo di AirItaly, è rimasto solo un anziano vigilante. Leggi anche Dal sogno della Costa Smeralda ai guai finanziari, così il Qatar ha affondato AirItaly e la sua storia. (La Tribuna di Treviso)

"Metteremo in campo qualsiasi strumento a tutela delle attività produttive legate ad Air Italy e a supporto dell'occupazione dei lavoratori", ha fatto sapere il sottosegretario al Mise Alessandra Todde. (L'Unione Sarda.it)