Coronavirus, arrivano i contributi a fondo perduto per le imprese del centro storico

Per consentire agli interessati di individuare se la propria attività ha sede nel centro storico, si fornisce un elenco delle strade e dei numeri civici che vi rientrano.

I Comuni individuati sono quelli che, in base all’ultima rilevazione statistica, abbiano registrato presenze turistiche di residenti in Paesi esteri in numero almeno tre volte superiore a quello dei residenti negli stessi comuni; in tale casistica ricade anche il Comune di Ravenna (RavennaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco in breve le misure approvate con il Decreto Ristori Ter. Il decreto Ristori quater dovrebbe essere approvato quindi nei prossimi giorni. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Decreto ristori Bis – Il provvedimento interviene con ulteriori risorse destinate sia al ristoro delle attività economiche interessate che al supporto dei loro lavoratori. In particolare, il decreto prevede:. (Piacenza24)

Gli ulteriori pagamenti automatici del decreto ristori 2 e i pagamenti su istanza del decreto ristori 1 e 2 saranno effettuati nelle prossime settimane. L'agenzia delle entrate ha accreditato 1,6 miliardi di euro previsti dal decreto ristori a tutti gli aventi diritto, così come i 6,6 miliardi di euro previsti dal decreto rilancio. (Today.it)

Per aderire alla Community di Euroconference In Diretta, gli interessati possono cercarci su Facebook o utilizzare il link https://www.facebook.com/groups/2730219390533531/ # 5. Comuni “in stato di emergenza” e istanza per il contributo a fondo perduto. (Euroconference NEWS)

Complessivamente, ad oggi, i contributi a fondo perduto e i ristori erogati dall’Agenzia delle Entrate ammontano a 8,2 miliardi di euro a favore di 2,4 milioni di partite Iva. (L'Agenzia di Viaggi)

Ristori bis (D.L. editato in: da. Con il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 20 novembre scorso è stato approvato il modello per la presentazione dell’Istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto previsto dal decreto Ristori (D. (QuiFinanza)