Imminente la chiusura di Alcatel-Nokia

Confermata la chiusura, ormai imminente, del sito reatino di Alcatel-Nokia. Un ulteriore colpo al territorio che si vede sottrarre aree produttive, anche quelle che andavano bene. E’ il caso appunto di Alcatel. L’ulteriore conferma è arrivata due giorni fa in Assolombarda dopo che un mese fa se… (Corriere di Rieti)

Su altri giornali

Tornare su un semi-flop come Nokia X è certo più difficile che cavalcare la fama di nomi come 3310 che forse venderebbero a prescindere dal pacchetto hardware (Tutto Android)

Nokia 7 Plus è il nuovo smartphone realizzato dalla famosa multinazionale finlandese. (ItaliaPost.it)

Nokia 7 Plus debutterà sul mercato italiano il prossimo 19 aprile. (KeyforWeb)

Mentre HMD Global, licenziatario del marchio di Nokia, non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale, Gadgets 360 ha riferito che gli smartphone in questione hanno ricevuto l'aggiornamento (TecnoAndroid)

HMD aveva assicurato che Nokia 7 Plus e Nokia 6.1 avrebbero avuto Android 8.1 Oreo al lancio e così ecco arrivare l'aggiornamento promesso, in contemporanea con il loro lancio in alcuni mercati europei. (Tutto Android)

Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad… (WebTrek.it)