Luiz Adriano, incidente in Auto: viola quarantena e investe ciclista

Per Luiz Adriano era in vigore l’obbligo di quarantena, infranto per accompagnare la madre a fare la spesa

Disavventura per l’ex attaccante del Milan Luiz Adriano: il calciatore, positivo al Covid, ha avuto un incidente in Auto. Luiz Adriano, ex attaccante del Milan, protagonista di una disavventura in Brasile.

Luiz Adriano ha anche aggiunto: “So che non sarei dovuto uscire di casa: ho sbagliato e lo ammetto“. (AutoMotoriNews)

Su altri media

Il protagonista è Luiz Adriano, ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. All'uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso. (Udinese Blog)

L'ex attaccante del Milan si scusa su Instagram: "Non sarei dovuto uscire di casa, ho sbagliato". L'ex attaccante del Milan, oggi al Palmeiras, ha scatenato le polemiche in Brasile per il suo comportamento durante la pandemia. (Sport Mediaset)

Luiz Adriano, però, ha violato il protocollo, uscendo di casa per andare al supermercato e, nel tragitto, ha investito una persona . Sfortunatamente, ancora una volta sono risultato positivo al Covid-19. (Sky Sport)

Il primo aprile abbiamo eseguito i test di controllo della società, come ogni settimana, e il mio è risultato positivo Inoltre, l'attaccante, ha aggiunto: "Sfortunatamente, ancora una volta sono risultato positivo al Covid-19. (AreaNapoli.it)

15 Un autogol decisamente grave . Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. (Calciomercato.com)

Esce da positivo al Covid e investe un pedone con la macchina. Renato Panno. Che la numero 9 del Milan fosse una maledizione è ormai noto, ma era impensabile arrivare fino a certi livelli. Luiz Adriano, ex attaccante del Milan, si è reso protagonista di un episodio assurdo. (Pianeta Milan)