TRA LE STELLE EUROPEE

Sempre più forte, sempre più leader, sempre più seguito.

Mettendosi anche al servizio della squadra e non necessariamente unico stoccatore come del resto confermano le azioni del primo tempo di Bergamo.

Un ottimismo mai venuto meno, certamente alimentato da una partenza in campionato di Vlahovic pienamente in linea con le statistiche dei migliori bomber d’Europa

Perchè poi se le indicazioni positive si sprecano ormai dal ritiro di Moena è altrettanto vero che la firma non è ancora arrivata ed è lecito pensare che l’attesa possa alimentare le speranze delle big europee. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex rossonero ha in mano le chiavi del gioco della Fiorentina, in grado com'è di interpretare al meglio le due fasi. Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. (Viola News)

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji. (Viola News)

L’ex direttore sportivo del Milan, Alessandro Mirabelli, ha parlato di Fiorentina a Lady Radio. Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. (fiorentinanews.com)

"Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso. Torreira era un nome che era stato fatto fatto in sede di riunioni tecniche" (TUTTO mercato WEB)

Vengono esplicitati anche i tempi di lavoro: i cantieri partiranno nel 2023 per poi terminare tre anni dopo Le parole di Rocco Commisso sanno di rammarico ma anche di chi ha vinto una battaglia. (Viola News)

La Juventus non smette di seguire Vlahovic. Il forte serbo della Fiorentina, che ha iniziato alla grande anche il nuovo campionato, è ancora nel mirino e un nuovo tentativo da parte della società di Agnelli in futuro non è da escludere. (SerieBnews.com)