Chirico: 'Spadafora, un ministro da bar sport che non ha digerito il 3-0 di Juve-Napoli a tavolino'

: chi riveste un incarico istituzionale dovrebbe, a mio parere, tenere un altro tipo di comportamento.

Di Presidenti del Consiglio, o semplici ministri tifosi, ne ho visti tanti, non ne ricordo però, negli anni, uno di loro arrivare a prendersi a male parole con un calciatore.

Da rappresentante del Governo e non, appunto, da tifoso al bar.

Anche Ronaldo avrebbe potuto evitare lo scontro, ma sentirsi dare del fuorilegge da un ministro della Repubblica penso gli abbia dato non poco fastidio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Ronaldo accusa il ministro di dire bugie: la replica «arrogante e irrispettoso». Ecco le prime pagine dei principlai quotidiani oggi in edicola. Ronaldo accusa il ministro di dire bugie: la replica «arrogante e irrispettoso». (Pianetagenoa1893.net)

Dybala?Con Kulusevski al fianco di Morata, Chiesa a destra e Cuadrado a piede invertito? Poi c’è, che rientra anche lui quantomeno debilitato dalla sosta nazionali, vittima di problemi gastrointestinali (doppio tampone negativo, sarà comunque a disposizione di Pirlo). (Calciomercato.com)

In una diretta Instagram Cr7, dalla sua quarantena, ha replicato (senza neanche nominare direttamente Spadafora): “Un signore dall’Italia che dice che non ho rispettato il protocollo, è una bugia, voglio dire che l’ho rispettato e sempre lo rispetterò”. (Virgilio Sport)

Il piccolo retroscena riguarda la reazione di Spadafora, che non avrebbe gradito la decisione di Ronaldo di attaccarlo indirettamente, su un social e senza riferimento specifico. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul botta e risposta tra Cristiano Ronaldo ed il ministro dello sport Vincenzo Spadafora. (CalcioNapoli1926.it)

Il 16 ottobre CR7 ha attaccato sui social il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, che lo aveva accusato di aver viaggiato violando i protocolli. Cristiano Ronaldo sulla sua positività al coronavirus e le accuse di aver viaggiato violando le regole: “Sono rientrato dal Portogallo dopo che insieme alla mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure”. (Sky Tg24 )

Botta e risposta a distanza tra Cristiano Ronaldo e Vincenzo Spadafora , ministro dello Sport. Non ho infranto la legge italiana. (Il Fatto Quotidiano)