Guardiola contro Fifa e Uefa, De Laurentiis: "Lo sostengo da anni, finalmente una persona intelligente"

Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi.

Grazie Guardiola"

L'ultimo a denunciare questa alternanza senza pause tra club e Nazionali è stato Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, che ha presto trovato l'appoggio di Aurelio De Laurentiis, uno che sull'argomento si sta battendo da anni: "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola - ha scritto il presidente del Napoli su Twitter -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Grazie Guardiola”, ha concluso il presidente del Napoli. Fatiche che più di una volta hanno rimandato a casa dalle varie nazionali diversi giocatori, vittime di infortuni muscolari o di traumi. (La Gazzetta dello Sport)

Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato un tweet per esprimere la propria vicinanza alle posizioni del tecnico del Manchester City Pep Guardiola. (Tutto Juve)

Pakistan e Ciad sospese dalla FIFA: il comunicato. La FIFA ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo sito web, spiegando le motivazioni che hanno generato queste sospensioni con effetto immediato. La FIFA ha anche aggiunto che “finchè la PFF non confermerà alla FIFA il ripristino del Comitato di Normalizzazione e dell’organo federale, la sospensione non sarà revocata”. (SuperNews)

Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori" (continua) — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 6, 2021 De Laurentiis appoggia Guardiola. Lo sfogo dell’allenatore del Manchester City è stato raccolto, oggi, da Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli (SerieANews)

LEGGI ANCHE Ospina prenota un posto da titolare: il colombiano è pronto per la Juve. «Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori"» ha continuato De Laurentiis. Il patron del Napoli ha twittato: «Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. (ilmattino.it)

Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori”. Grazie Guardiola” (CalcioNapoli1926.it)