Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Attualmente sesta, è a -5 da Napoli e Juventus, ma con una gara in meno da recuperare.

Affronta il Genoa, che a 36 punti non può ancora dirsi tranquillo

La domenica di A si apre all’Olimpico, dove la Lazio prosegue nella sua rincorsa a un posto in Champions.

(Sky Sport)

Su altri media

Radovanovic 4 - Primo tempo disastroso: prima “regala” sfortunatamente il gol a Correa, poi stende Immobile e concede il penalty Luis Alberto 7 - I ritmi elevatissimi del primo tempo non sono il suo pane, ma si adatta bene facendo viaggiare la palla. (TUTTO mercato WEB)

+3», questa la didascalia scelta dall’attaccante biancoceleste per accompagnare una scatto della sfida odierna L’argentino ha mostrato tutta la sua gioia sui social. (Lazio News 24)

Il secondo gol di Immobile su rigore sul finire del primo tempo, condito da altro errore di marcamento di Radovanovic, è stata una sassata dura da digerire nell’intervallo. Digerire la delusione dei tre gol alla Lazio senza risultato deve aiutare l’appetito per domenica prossima (Buon Calcio a Tutti)

Forse il Grifone sarebbe riuscito a racimolare qualche fiore prezioso anche nel verde prato della Capitale. Ma la riprova ovviamente nessuno ce l'ha.Ciò che è reale è cheNon per meriti propri, almeno questa volta. (Calciomercato.com)

DEDICA SPECIALE – «È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere! Buona festa della mamma Patricia», queste le parole apparse sul suo profilo Instagram (Lazio News 24)

La Lazio ha pubblicato sui propri canali social il video dell'esultanza dell'argentino. In sottofondo si sente Immobile che rincorre il compagno e scherzosamente gli dice: "Daje Tucu, che culo". (La Lazio Siamo Noi)