Donnarumma, irrompe il Psg: contatti nelle ultime ore

Come riporta Alfredo Pedullà, ci sarebbero stati nelle ultime ore dei contatti importanti tra Donnarumma e il Paris Saint Germain: nonostante il rinnovo di Keylor Navas, i parigini vorrebbero piazzare il colpo in porta.

La #Juve resta in lizza, vedremo come e quando risponderà

Sembra delinearsi il futuro di Gigio Donnarumma: offensiva molto importante del PSG per il portiere del Milan. Gianluigi Donnarumma è sicuramente uno dei pezzi forti della prossima sessione di mercato: il portiere lascerà il Milan a fine contratto e la Juve osserva, essendo da tempo interessata al classe 1999. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Ho lasciato ciò che amo di più e devo accettarlo a poco a poco. “Ronaldo è il più forte con cui abbia mai giocato (CIP)

Una bella gatta da pelare per il suo agente Mino Raiola, che pensava ci fossero più pretendenti per il "suo" giocatore Per ora però di offerte ufficiali non ce ne sono e intanto i giorni passano. (Milan News)

Contatti importanti nelle ultime ore, ben oltre il rinnovo di #Navas Cronologicamente la Juve è stato il primo club a muoversi, era settembre, un aspetto che non va trascurato. (alfredopedulla.com)

Il club parigino è in trattativa con il suo agente Mino Raiola per provare a portare il giovane portiere italiano sotto la Tour Eiffel. Anche sull'edizione odierna de La Stampa trova spazio il futuro di Gigio Donnarumma che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: "Il Psg tratta Donnarumma e Szczesny frena la Juve". (Milan News)

In tempi di Covid, non è detto che Psg, Barcellona e Juventus - le squadre interessate a Gigio - possano offrire una somma così importante Gigio Donnarumma ha detto no all'offerta del Milan per il rinnovo di contratto, con un ingaggio da 7 milioni di euro più uno di bonus. (Calciomercato.com)

Il procuratore ha le idee chiare sul portiere di Castellammare di Stabia: per meno di 10 milioni a stagione, Gigio non si muove. Tuttavia, il rinnovo di Keylor Navas con i parigini complica non poco il trasferimento di Gigio al Parco dei Principi. (Liberoquotidiano.it)