Amici, il dramma dell’ex ballerina: “Mio padre è stato ucciso”

Stiamo infatti parlando di Serena Carassai, che purtroppo qualche anno fa ha dovuto fare i conti con forse uno dei più grandi dolori della propria vita.

Dramma tremendo per un’ex ballerina che abbiamo visto ormai circa 12 anni fa passare dalla scuola di Amici 8, ossia l’ottava edizione del talent show condotto ed ideato da Maria De Filippi.

Insieme a questo toccante post su Instagram, infatti, vi sono allegate anche una serie di fotografie di quei momenti drammatici ed una richiesta davvero molto importante

Per lei, infatti, suo padre non è deceduto per circostanze naturali ma, al contrario, secondo il suo parere è stato ucciso. (YouMovies)

Su altre fonti

Serenza Carassai, ex ballerina di Amici, ha condiviso un disperato appello sui social per far luce sulla morte di suo padre. La ballerina Serena Carassai ha partecipato come allieva all’edizione numero 8 di Amici. (DonnaPOP)

In questi giorni, un'ex allieva di Amici, la ballerina Serena Carassai, ha dichiarato sui social che il padre è stato assassinato. Tre anni fa, infatti, Serena è rimasta orfana di padre, il quale è morto in circostanze sospette (ComingSoon.it)

Serena Carassai, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato un post sui social per chiedere aiuto: il motivo. Chiedo giustizia per Remo Carassai, un uomo buono e un grande lavoratore, al quale è stato tolto la possibilità di diventare nonno (Bigodino.it)

Oggi Serena Carassai è tornata a far parlare di sé per un motivo oggettivamente tragico che riguarda suo padre. Non è una concorrente di Amici che dopo l’esperienza televisiva è stata a lungo al centro dell’attenzione. (Ultim'ora News)

Secondo la giovane suo padre, il cui decesso è stato derubricato a malore, in realtà, è stato ucciso. L’appello dell’ex allieva di Amici. Un lungo e drammatico sfogo sui social, per chiedere la verità sulla morte di suo padre. (Solonotizie24)

Chiede giustizia per la morte di suo padre e minaccia: “Andrò fino in fondo”. Un disperato appello quello di Serena Carassai, l’ex ballerina di Amici dell’ottava edizione. (SoloDonna)