Dopo Microsoft anche Google parla indiano con Sundar Pichai

Dopo Nadella numero uno di Redmond, ora anche a Mountain View un indiano scala i vertici. È’ il caso di Pichai cui va la responsabilità della quasi totalità del portafoglio (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Ghidotti, 31 ottobre 2014, 9:16. Andy Rubin. (Webnews)

Il fondatore di Android Andy Rubin lascerà Google per ... Dopo dieci anni dentro Big G, l'addio per occuparsi di un nuovo incubatore di startup che opereranno nel settore dello sviluppo hardware. (La Stampa)

Andy Rubin, creatore del sistema operativo che noi tutti amiamo, e ovviamente, fedelissimo dipendente Google, sembrerebbe fortemente intenzionato a lasciare il suo posto a Mountain View, vediamo i dettagli! (TecnoAndroid)

Andy Rubin ha lasciato definitivamente Google e ha aperto un incubatore tecnologico dedicato allo sviluppo hardware. (Tech Station)

Andy fu colui che ideò Android, e fondò la compagnia che ci lavorava all'inizio, e che venne comprata nel 2005 da Google. (ItaliaSmartphoneReview)

Google logo Google nel corso dei suoi anni di attività, ha notevolmente ampliato il proprio business raggiungendo risultati sempre più importanti e imponendosi come uno dei colossi tecnologici più potenti e popolari al mondo, un traguardo raggiunto grazie ... (Hi-Tech Italy)