Omicidio Monteforte Irpino: litigano e uccide il fratello

Tragedia in provincia di Avellino: Vincenzo Gallo ha ucciso con cinque colpi di pistola suo fratello Carmine davanti agli occhi dell'anziana madre. Tutto è iniziato con l'ennesima lite tra i due. Redazione12 marzo 2014. MONTEFORTE IRPINO (AVELLINO) ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Avellino, 12 mar. - Un uomo di 34 anni ha ucciso il fratello a colpi di pistola a Monteforte Irpino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' accaduto nella tarda serata di ieri a Monteforte Irpino (Avellino). L'uomo, Vincenzo Gallo, 34 anni, incensurato, è stato arrestato dagli agenti della Squadra ... (Corriere della Sera)

La vittima è Carmine Gallo, ... È sfociata in tragedia una lite violenta tra due fratelli a Monteforte Irpino. (ilVelino/AGV NEWS)

Un uomo nella serata di ieri ha ucciso il fratello, probabilmente perché non aveva un lavoro. A morire è Carmine Gallo, 33 anni, vittima della furia del fratello Vincenzo, 34 anni. (Ultime Notizie Flash)

Si litigano un colpo di testa: finisce a insulti (La Repubblica)

Litiga con il fratello e lo ammazza a colpi di pistola,poi si costituisce in questura. Il litigio era nato aseguito di un rimprovero: "trovati un lavoro", aveva detto l'omicida, fratello maggiore della vittima. (Il Mattino)