Parma, entro il 30 aprile pagamento del canone di occupazione spazi e aree pubbliche

Il 30 aprile scade il termine per il pagamento del canone di occupazione di spazi e aree pubblici. Agli interessati sono stati inviati avvisi di pagamento, corredati da bollettini postali prestampati, ma il Comune ricorda che il mancato ricevimento dell’avviso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

D'Alfonso: "un nuovo servizio 'legale' di mobilità". MyTaxi, sbarca a Milano l'App per i tassisti ... (Tiscali)

Niente più bollette fisiche da pagare! Google sta per lanciare negli Usa entro la fine del 2015, Pony Express, un servizio che consentirà di pagare le bollette e qualsiasi tipo di pagamento tramite gmail. (Bigodino.it)

Il funzionamento è semplice e funziona con la ... Le polemiche tra tassisti e Uber potrebbero presto finire nel dimenticatoio: nessuna tregua o legislazione che risolva la diatriba ma una nuova app per chiamare un'auto bianca. (Leonardo.it)

Visualize You è una particolare app che ci svela come sarebbe il nostro aspetto se perdessimo qualche chilo: l'app ha una versione free e una pagamento, che costa appena 1,99. App Visualize You - Fonte: Today L'applicazione funziona in maniera... (Bigodino.it)

L'applicazione della Daimler è attiva a Milano da ieri 13 Aprile 2015, questa applicazione servirà a mettere in contatto direttamente i passeggeri con i tassisti. (Paesi)

Milano, 14.4.2015 (FpS Media). Così l'assessore al Commercio, attività produttive, ... (Tiscali)