Giannini: "Lazio solida e Roma devastante nelle ripartenze, sarà un bel derby"

Roma, 13 gen. (Adnkronos). "Roma e Lazio arrivano al derby con due grandi risultati, i biancocelesti hanno vinto fuori casa e la Roma ha rimontato l'Inter.

"La Lazio ha in Immobile il suo valore aggiunto, come la Roma ce l'ha in Dzeko, si tratta di attaccanti in grado di andare in gol in qualsiasi momento, credo siano loro i più determinanti -conclude Giannini-.

La Lazio invece ha nell'organizzazione di gioco che porta avanti da anni la sua peculiarità, ha tra le sue fila 2-3 giocatori determinanti", prosegue l'ex numero 10. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Opinioni contrastanti ovviamente, come quelle di due grandi ex come Ruben Sosa per la Lazio e Antonio Cassano per la Roma. Mentre giocatori e staff sono concentrati esclusivamente sul campo, al di fuori di esso sono già iniziate le prime indiscrezioni e i primi commenti sulla partita. (DerbyDerbyDerby)

''In questo momento si fa preferire la Roma, dopo il lockdown non si è più vista la miglior Lazio, speriamo di rivederla presto''. Bruno Giordano fotografa così il momento delle due squadra capitoline a due giorni dal derby. (LAROMA24)

Derby il venerdi. Domenica sera ne sapremo di più, in un weekend derby: da paura. (Fantacalcio ®)

La Lazio invece ha nell'organizzazione di gioco che porta avanti da anni la sua peculiarità, ha tra le sue fila 2-3 giocatori determinanti. La Lazio ha in Immobile il suo valore aggiunto, come la Roma ce l'ha in Dzeko, si tratta di attaccanti in grado di andare in gol in qualsiasi momento, credo siano loro i più determinanti. (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante l'assenza dei tifosi, la squadra di "casa" - calendario alla mano - cercherà di organizzare un prepartita ad hoc. Nonostante le limitazioni in materia di anti contagio da Coronavirus, tuttavia, la Curva Nord farà sentire il suo sostegno alla Lazio presentandosi prima della partenza verso l'Olimpico a Formello. (RomaToday)

Roma, 13 gen. (Adnkronos). “In questo momento si fa preferire la Roma, dopo il lockdown non si è più vista la miglior Lazio, speriamo di rivederla presto”. Sicuramente in campo non mancherà la tensione e chi sarà in grado di gestirla meglio avrà grandi vantaggi”. (Adnkronos)