Europa League: Roma, 2-2 col Wolfsberger che vale i sedicesimi

In tempi e con modalità diverse, Toro e Verona sono state la sua vita.

Rivederle in campo domenica, anche per Andrea...

Il gol e la prestazione di domenica scorsa contro la Fiorentina lo ha rilanciato, nel Toro e per le pretendenti....

A Milano si è svolto un summit tra la dirigenza dell'Inter e il presidente del Verona Setti, per parlare di...

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Florenzi ha bisogno di giocare con continuità per confermare il posto da titolare nella Nazionale di Mancini. . (Fiorentina.it)

Cross dalla destra di Novak per Weissman che svetta di testa e schiaccia il pallone sul montante alla destra di Mirante. In occasione della parata il portiere della Roma si fa male e viene sostituito da Pau Lopez. (Rai Sport)

Il portiere Kofler sgambetta Dzeko in area: è rigore, che Perotti trasforma freddamente. Fonseca. Wolfsberger (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Sprangler, Wernitznig (76' Schofl); Liendl; Weissman (92' Hodzic), Niangbo (93' Steiger). (Eurosport.it)

Grazie al pareggio maturato nella sfida delle 21 contro il Wolfsberger la Roma si è assicurata il pass per i sedicesimi di finale di Europa League. Per la banda di Fonseca sono andati in gol Perotti su rigore e Dzeko, mentre l'autogol di Florenzi e la rete di Weissman hanno fissato il risultato finale sul 2-2. (Virgilio Sport)

Dzeko riporta avanti la Roma al 19', ma nella ripresa arriva il definitivo 2-2 di Weissman. 7' rig. Florenzi (R), 19' Dzeko (R), 63' Weissman (W). ROMA (4-2-3-1): Mirante (62' Pau Lopez); Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Veretout, Diawara; Ünder (67' Pellegrini), Mkhitaryan, Perotti (67' Zaniolo); Dzeko. (Sky Sport)

"Nonostante la qualificazione vogliamo dare il massimo possibile anche per i tifosi che sono venuti a vederci. La Serie A è un grande campionato e di conseguenza lo è la Roma, una squadra che fa grandi prestazioni". (GianlucaDiMarzio.com)