Guerra intestina nel centrodestra tra Lega e FdI: così si allontana la scelta del candidato sindaco per Milano

Si era fatto il nome anche dell'ex assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, ma lui smentisce categoricamente e da Fratelli d'Italia fanno sapere di non volerlo nelle loro fila.

In compenso, la tensione tra la Lega e Fratelli d'Italia è tornata ad alzarsi.

Il vertice che Matteo Salvini, ma anche Giorgia Meloni, aveva preannunciato per dopo Pasqua non ha ancora una data.

Strappo sulle Ferrovie, crepa nel centrodestra lombardo: FdI abbandona la giunta e ora minaccia l’Aventino. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La forzista Valentina Castaldini parla di un lavoro che « sta ingranando, perché stanno ingranando gli stati generali. Intanto però, dopo le aperture di FI e Lega, anche Fdi ammette che con Bologna Civica, la lista centrista cui hanno dato vita il direttore Ascom Giancarlo Tonelli e Galletti, si parla. (La Repubblica)

Roma, 7 apr. (LaPresse) – Lega, Forza Italia e Iv si asterranno oggi pomeriggio in Senato sulla mozione di FdI che prevede la sospensione del Cashback. (LaPresse)

Il testo impegna il Governo “ad approfondire il monitoraggio del Programma Cashback, anche al fine di adottare eventuali provvedimenti correttivi” Approvato, invece, l’odg della maggioranza con 190 sì, 20 no e 13 astenuti. (LaPresse)

06 aprile 2021 a. a. a. Grande successo per Giorgia Meloni e per il suo partito, Fratelli d’Italia, che in un anno ha visto triplicare i suoi iscritti. Stando all’analisi dell’Adnkronos, la forza politica è passata dai 44mila iscritti del 2019 ai 130mila del 2020. (Liberoquotidiano.it)