ALLEGRI in conferenza: “Vlahovic dispiaciuto per non aver fatto gol. Mancano sette punti per la Champions"

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Torino. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Dispiace non aver vinto? "Siamo dispiaciuti, perchè abbiamo fatto un buon primo tempo e nel secondo abbiamo avuto due buone occasioni. Nel finale ci siamo abbassati ma abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio e chiudere l'azione. Abbiamo concesso una grande occasione al Toro nel finale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il Torino sale a 45 punti in nona posizione. Finisce senza reti il derby di Torino con la squadra di Juric , espulso nel finale, che ferma la Juventus . (LAROMA24)

“Abbiamo fatto una buona partita contro un buon Torino, però è normale che se sprechi quattro-cinque occasioni non vinci”. (La Gazzetta dello Sport)

"È stata una bella partita, abbiamo avuto diverse occasioni e alcune situazioni in cui potevamo fare meglio tecnicamente contro un buon Torino. (Eurosport IT)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato del pareggio contro il Torino ai microfoni di Dazn: "E' stata una partita bella, nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni, anche nel secondo tempo. (AreaNapoli.it)

A cinque minuti dal termine espulso il tecnico granata Ivan Juric per aver ecceduto nelle proteste nei confronti dell’arbitro Maresca. Il primo tempo di marca bianconera con due belle occasioni di Vlahovic. (Giornale di Sicilia)