Il Ceta approvato si può ancora fermare

Il parlamento europeo ha approvato il trattato di libero scambio tra Europa e Canada il #CETA, nonostante la volontà contraria espressa da milioni di cittadini europei. La battaglia per fermare questo nuovo affronto alla democrazia non è finita: il ... (comune-info.net)

Ne parlano anche altre fonti

Un grave rischio per la democrazia, l'ambiente e la salute dei cittadini a tutto vantaggio degli interessi delle multinazionali. (Italia che Cambia)

Il Parlamento Europeo ha ratificato il CETA con 408 voti a favore, 254 contrari e 33 astenuti. L'accordo commerciale con il Canada è stato approvato. (GreenBiz.it)

Il Parlamento europeo ha approvato a Strasburgo il Comprehensive Economic and Trade Agreement (CETA), l'accordo commerciale tra l'Unione europea e il Canada. I voti a favore sono stati 408, quelli contrari 254. (T-mag)

STRASBURGO -Con 408 voti favorevoli, 254 contrari e 33 astensioni il Parlamento Ue ha approvato oggi a Strasburgo il Ceta, l'accordo commerciale Ue-Canada. (Imola Oggi)

L'accordo economico e commerciale globale UE-Canada (CETA), che ha l'obiettivo di aumentare il commercio in beni e servizi e gli investimenti, è stato ratificato mercoledì dal Parlamento europeo. (Radio Web Italia)

Inviaci i ... (ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Eppur si muove. (L'Arena)