Rigoli, un brusco congedo. Per Costantino subito una trasferta da brividi

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Un anno dopo, Massimo Costantino è di nuovo il tecnico del Fc Messina.

Arrivata peraltro dopo la lunga assenza dell’ex allenatore di Akragas e Catania, ricoverato per avere contratto il Covid a metà gennaio.

Il suo ritorno, per certi versi impronosticabile, si è concretizzato dopo la scelta della società di sollevare dall’incarico Pino Rigoli e il suo vice Leo Criaco. (Messina Sportiva)

Ne parlano anche altri giornali

Per la squadra rifinitura e partenaz per San Luca. Il FC Messina continua la preparazione in vista dell’ostica trasferta di San Luca. Buone nuove dal settore giovanile, che dopo un lungo periodo di stop riprenderà gli allenamenti sin dalla prossima settimana al centro sportivo di Pompei. (Tempo Stretto)

Con la squadra infatti al terzo posto nel Girone I di Serie D e soltanto a cinque lunghezze dalla capolista, senza contare due partite ancora da recuperare, la dirigenza giallorossa ha esonerato l’ormai ex allenatore. (Tuttocampo)

Gran parte della tifoseria giallorossa, dopo la scelta, si è apertamente schierata dalla parte dell'ex allenatore (Corriere dello Sport.it)

Noi che facciamo questo mestiere lo sappiamo che può capitare: è accaduto al sottoscritto e succederà ancora. Non mi ci vorrà molto tempo per entrare nella testa dei ragazzi e cercare di dare concetti che già hanno. (Messina Sportiva)

È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero. “Come in ogni rapporto lavorativo, anche la separazione da mister Pino Rigoli è stata fondata sul rispetto dell’uomo prima e del professionista successivamente. (Messina Sportiva)

In tal senso il responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro incontrerà nella giornata di sabato tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti-Covid acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. (Messina Sportiva)